Ponkio su WoW:Tu sei l'essenza del NERD. 
...Because every gamer is a true gamer. Motion gamers. Sitting gamers. Everyone. And though we may pledge fanboy allegiances under different flags, deep down inside, we all serve one master. One king. And his name is GAMING! FOREVER MAY HE REIGN!
[X][Ven 00:32] <Coki> Lao che spara cazzate, Sid che beve con Tiga, Arg che prende a colpi di karate Zeo, Myu che parla di WoW con Mart e Tigro mentre Mam se la tira insieme a vinny per Cod, Black che pubblicizza il forum ai camerieri, Zen che sfida Dingo a Uncharted 2 mentre la Frè cerca l'ennesimo modo di non far crashare nippart? [cit.]
[X][Ven 00:35] <Coki> Zeus nel mentre abborda le cameriere, Jet è nel palco a suonare la chitarra, e nel mentre io stò in cucina a creare Croccant Cookies per tutti. Compreso Revan che nel mentre continua a lavorare ai manga
[18.21.50] Zeo Player 22: ottimo, ora che lo hai checkato, lo stamo e lo metto sul pacco!

[18.21.54] Zeo Player 22: *stampo
[X][Lun 19:42] <T1G3R> ma io non ho chiesto di essere un multimiliardario con villa ad okinawa e per moglie una idol o.o
[X][Lun 19:42] <T1G3R> dimenticavo, voglio anche la versione senza censure, nuda sanguinosa e cruda
[X][Lun 19:42] <*Dingo*> tu vuoi il paradiso tigro non ti è ancora concesso
[X][Lun 19:41] <T1G3R> io voglio heavy rain adesso su ps3... e voglio un tv 102'' oled full hd 3d supporter technology, impianto dolby surrond 7.1, camera insonorizzata, viveri e ferie per 14 giorni e stare a vedere ogni sfaccettatura del gioco
Zen scrive:
*è la scusa per dire a marta che sta sera non ne hai voglia?
*rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotlf