Zen
Special User
User-
Victoria, non praeda. Memento mori.
|
 |
« Rispondi #315 on: Febbraio 18, 2010, 02:55:45 » |
|
ma poi kakashi è mica l'hokage?
No. Lo considerano tale ma non lo è.
|
|
|
|
|
|
 Chi vuole separare il mondo che conosciamo dalle nostre fedi e chi vede solo bianco e nero, distingue la perdita dal sacrificio. Un giorno dovremo giungere alla pace, con il mondo dentro di noi ed io ti aspetterò, fino a quando non chiuderò i miei occhi. Quando arriva la tua ora, sai che sarai di nuovo sola e l’inverno finale arriverà per tutti noi, la vita è sleale, ma tu non sei l’unica a dover fingere. Siamo un secondo nel tempo, siamo gli ultimi nella linea delle vittime che camminano in questa terra, bene e male uniti. Sono il dio della mia stessa storia, il signore del gioco, potrei credere che lei voglia venire da me e sussurrare il mio nome. A volte mi domando dove è andato il vento, se la vita è mai esistita, a volte mi chiedo come la fede da sola possa liberarmi dal peccato. Quando chiudi i tuoi occhi, i ricordi dell’estate ritrovano la tua mente, come una pioggerella rinfresca l’aria dopo mezzogiorno. Quando l’inverno finisce, sei felice di ricordare che ci hai provato davvero. Tutto giunge alla fine, persino l’inverno… come l’autunno. Tutti noi abbiamo il nostro credo e preghiamo per la pietà di tutti. Sono un uomo senza misteri, il patto è siglato dentro di me. Abbraccerò la più fredda brezza invernale e pagherò per ogni peccato. Victoria, non praeda, Memento Mori. Una voce... volo, non valeo dulce et decorum est, pro patria mori, Memento Mori.(La vittoria, non il bottino, ricorda che morirai. Una voce... un volontario, non un valoroso, è dolce e conveniente, muori per la patria, ricorda che morirai.)Così remissivi nel tuo abbraccio, mai più nessun rifiuto, mai più nessuna fuga, questo è il finale, il mio ultimo richiamo. Questo è il prezzo per ciò che abbiamo appreso, più sappiamo e più desideriamo perché siamo così soli. Sono un uomo senza misteri, il patto è siglato dentro di me. Abbraccerò la più fredda brezza invernale, il viaggio può cominciare. Sono ancora il dio della mia stessa storia, credo ancora che lei verrà da me e susserrerà il mio nome. Un giorno dovremo giungere alla pace, arrivare al di là, oltre le bugie ed io ti aspetterò fino a quando non chiuderò i miei occhi… Kamelot - Memento Mori (traduzione rivista e corretta il 19/07/2010)
|
|
|
Lao
User-
LA MIA RUDEZZA E' INCONTRASTABILE
|
 |
« Rispondi #316 on: Febbraio 18, 2010, 07:05:50 » |
|
quindi adesso c'è il posto vacante?
|
|
|
|
|
|
 llɐɟ ǝɥʇ ɹǝʇɟɐ noʎ spuıɟ ',uıllɐɔ sǝɥɔɐʇɹɐǝɥ ',uıllɐɟ doʇs ʇ,uɐɔ Se anche tu odi Lao, clicca quì!Paolo || Reaching scrive: *lo scontro con ulquiorra ha fatto cagare F: Lao , Mr. Moustache scrive: *non è vero *è stato stupendo  Paolo || Reaching scrive: *a me non è piaciuto Lao , Mr. Moustache scrive: *è durato pure un bel po' Paolo || Reaching scrive: *io speravo in un tag ichigo grimmjow *F: Lao , Mr. Moustache scrive: *ma va *grimmjow è un povero fesso Paolo || Reaching scrive: *che tipo ulquiorra stava per ammazzare ichigo poi arriva grimmjow mezzo morto che lo aiuta per un attimo *poi alla fine ulquiorra ammazza grimmjow ma ichigo lo uccide subito dopo *sisi Lao , Mr. Moustache scrive: *ma perchè dovrebbe aiutarlo?  *sono nemici fino alle ossa Paolo || Reaching scrive: *che ne so  *ripensamento  *magari vuole ricombattere con ichigo e ulquiorra lo sta per ammazzare e quindi non può più combattere con lui poi *  Lao , Mr. Moustache scrive: *tsè *ulquiorra: ora ti uccido, se qualcuno vuole dire qualcosa lo faccia ora o taccia per sempre Grimmjow: IO MI OPPONGO! ichigoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ichigo: glimujou! lo sapevo che non eri cattivo grimmjow: la forza dell'amicizia mi ha fatto cambiare, voglio combattere ancora contro di te quindi ti salvo! ma non farti strane idee, non lo faccio per te Ichigo: ah ok allora Ulqiorra: ora bbbasta! *uccide grimmjow* grimmjow: blgah.... i.. chi... go... ichigo: grimmujooooooooooooooooooooooooooooooo *diventa super sayan* ulquiorra: impossibile! ha un aura potentissima ichigo: muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ulquiorra: oh noess *muore* ichigo: CE L'HO FATTAAAAA *e poi usciva la sigla finale di dragonball Paolo || Reaching scrive: *  NAAAANANANAAANA NANNANANANAAAANAAAAAA 
|
|
|
|
althalus
|
 |
« Rispondi #317 on: Febbraio 18, 2010, 07:29:15 » |
|
quindi adesso c'è il posto vacante?
AAA cercasi hokage che non schiatti dopo qualche mese dalla sua nomina
|
|
|
|
|
|
Find the cost of freedom, buried in the ground, mother earth will swallow you, lay your body down   Parlo come si parla a chi è abbandonato da Dio, e non può più far paura[...] Ho compassione di questa casa: la maledizione le sta sopra sospesa. State a vedere che la giustizia di Dio avrà riguardo a quattro pietre, e suggezione di quattro sgherri. Voi avete creduto che Dio abbia fatta una creatura a sua immagine, per darvi il piacere di tormentarla! Voi avete creduto che Dio non saprebbe difenderla! Voi avete disprezzato il suo avviso! Vi siete giudicato. Il cuore di Faraone era indurito quanto il vostro; e Dio ha saputo spezzarlo[...] e in quanto a voi, sentite bene quel ch\'io vi prometto. Verrà un giorno...
|
|
|
Luthien
Comandante del Ramen
w viverno e guai a chi gli fa del male!!!
|
 |
« Rispondi #318 on: Febbraio 20, 2010, 08:43:47 » |
|
basta che schiatti sasuke  !
|
|
|
|
|
|
 ------------------------------------------------------------------------------- This is my punishement....
|
|
|
Zen
Special User
User-
|
 |
« Rispondi #319 on: Febbraio 25, 2010, 01:41:21 » |
|
E' uscito il chap 484.
Sarà l'ora che gliele suonano o arriverà l'omino mascherato? Sakura sempre più deludente, dei tre è l'unica ad essere sempre stata merda ed essere rimasta merda tuttora.
Volendo la storia del Team 7 potrebbe già finire coi prossimi capitoli, ma credo che Kishimoto allungherà il minestrone Sasukkia ancora per un pò, invece che porre fine a questa cosa per poi concentrarsi sull'omino col buco.
|
|
|
|
|
|
 Chi vuole separare il mondo che conosciamo dalle nostre fedi e chi vede solo bianco e nero, distingue la perdita dal sacrificio. Un giorno dovremo giungere alla pace, con il mondo dentro di noi ed io ti aspetterò, fino a quando non chiuderò i miei occhi. Quando arriva la tua ora, sai che sarai di nuovo sola e l’inverno finale arriverà per tutti noi, la vita è sleale, ma tu non sei l’unica a dover fingere. Siamo un secondo nel tempo, siamo gli ultimi nella linea delle vittime che camminano in questa terra, bene e male uniti. Sono il dio della mia stessa storia, il signore del gioco, potrei credere che lei voglia venire da me e sussurrare il mio nome. A volte mi domando dove è andato il vento, se la vita è mai esistita, a volte mi chiedo come la fede da sola possa liberarmi dal peccato. Quando chiudi i tuoi occhi, i ricordi dell’estate ritrovano la tua mente, come una pioggerella rinfresca l’aria dopo mezzogiorno. Quando l’inverno finisce, sei felice di ricordare che ci hai provato davvero. Tutto giunge alla fine, persino l’inverno… come l’autunno. Tutti noi abbiamo il nostro credo e preghiamo per la pietà di tutti. Sono un uomo senza misteri, il patto è siglato dentro di me. Abbraccerò la più fredda brezza invernale e pagherò per ogni peccato. Victoria, non praeda, Memento Mori. Una voce... volo, non valeo dulce et decorum est, pro patria mori, Memento Mori.(La vittoria, non il bottino, ricorda che morirai. Una voce... un volontario, non un valoroso, è dolce e conveniente, muori per la patria, ricorda che morirai.)Così remissivi nel tuo abbraccio, mai più nessun rifiuto, mai più nessuna fuga, questo è il finale, il mio ultimo richiamo. Questo è il prezzo per ciò che abbiamo appreso, più sappiamo e più desideriamo perché siamo così soli. Sono un uomo senza misteri, il patto è siglato dentro di me. Abbraccerò la più fredda brezza invernale, il viaggio può cominciare. Sono ancora il dio della mia stessa storia, credo ancora che lei verrà da me e susserrerà il mio nome. Un giorno dovremo giungere alla pace, arrivare al di là, oltre le bugie ed io ti aspetterò fino a quando non chiuderò i miei occhi… Kamelot - Memento Mori (traduzione rivista e corretta il 19/07/2010)
|
|
|
Lao
User-
LA MIA RUDEZZA E' INCONTRASTABILE
|
 |
« Rispondi #320 on: Febbraio 26, 2010, 02:11:32 » |
|
BOTTEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
|
 llɐɟ ǝɥʇ ɹǝʇɟɐ noʎ spuıɟ ',uıllɐɔ sǝɥɔɐʇɹɐǝɥ ',uıllɐɟ doʇs ʇ,uɐɔ Se anche tu odi Lao, clicca quì!Paolo || Reaching scrive: *lo scontro con ulquiorra ha fatto cagare F: Lao , Mr. Moustache scrive: *non è vero *è stato stupendo  Paolo || Reaching scrive: *a me non è piaciuto Lao , Mr. Moustache scrive: *è durato pure un bel po' Paolo || Reaching scrive: *io speravo in un tag ichigo grimmjow *F: Lao , Mr. Moustache scrive: *ma va *grimmjow è un povero fesso Paolo || Reaching scrive: *che tipo ulquiorra stava per ammazzare ichigo poi arriva grimmjow mezzo morto che lo aiuta per un attimo *poi alla fine ulquiorra ammazza grimmjow ma ichigo lo uccide subito dopo *sisi Lao , Mr. Moustache scrive: *ma perchè dovrebbe aiutarlo?  *sono nemici fino alle ossa Paolo || Reaching scrive: *che ne so  *ripensamento  *magari vuole ricombattere con ichigo e ulquiorra lo sta per ammazzare e quindi non può più combattere con lui poi *  Lao , Mr. Moustache scrive: *tsè *ulquiorra: ora ti uccido, se qualcuno vuole dire qualcosa lo faccia ora o taccia per sempre Grimmjow: IO MI OPPONGO! ichigoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ichigo: glimujou! lo sapevo che non eri cattivo grimmjow: la forza dell'amicizia mi ha fatto cambiare, voglio combattere ancora contro di te quindi ti salvo! ma non farti strane idee, non lo faccio per te Ichigo: ah ok allora Ulqiorra: ora bbbasta! *uccide grimmjow* grimmjow: blgah.... i.. chi... go... ichigo: grimmujooooooooooooooooooooooooooooooo *diventa super sayan* ulquiorra: impossibile! ha un aura potentissima ichigo: muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ulquiorra: oh noess *muore* ichigo: CE L'HO FATTAAAAA *e poi usciva la sigla finale di dragonball Paolo || Reaching scrive: *  NAAAANANANAAANA NANNANANANAAAANAAAAAA 
|
|
|
Luthien
Comandante del Ramen
|
 |
« Rispondi #321 on: Febbraio 28, 2010, 10:58:30 » |
|
a morte l'uchiha ......................!!!!kill kill vi do una mano io team 7 !
|
|
|
|
|
|
 ------------------------------------------------------------------------------- This is my punishement....
|
|
|
Viverno
Nippartiano
io non diventero' mai un ricordo.....
|
 |
« Rispondi #322 on: Marzo 01, 2010, 10:53:10 » |
|
nuovo film di tarantino : kill sasuke 
|
|
|
|
|
|
------------------------------------------------------------------------------- Io non diventero' mai un ricordo.....
|
|
|
Luthien
Comandante del Ramen
|
 |
« Rispondi #323 on: Marzo 02, 2010, 09:59:38 » |
|
sisi io faccio la parte di uma thurman !!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Zen
Special User
User-
|
 |
« Rispondi #324 on: Marzo 04, 2010, 01:21:12 » |
|
E' uscito il capitolo 485 di Naruto.
Niente di particolare, prevedibile, lascia solo la curiosità di capire quale sarà la terza risposta di Naruto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
althalus
|
 |
« Rispondi #325 on: Marzo 05, 2010, 10:59:50 » |
|
E' uscito il capitolo 485 di Naruto.
Niente di particolare, prevedibile, lascia solo la curiosità di capire quale sarà la terza risposta di Naruto.
tutto chiacchere. AZIONEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
|
Find the cost of freedom, buried in the ground, mother earth will swallow you, lay your body down   Parlo come si parla a chi è abbandonato da Dio, e non può più far paura[...] Ho compassione di questa casa: la maledizione le sta sopra sospesa. State a vedere che la giustizia di Dio avrà riguardo a quattro pietre, e suggezione di quattro sgherri. Voi avete creduto che Dio abbia fatta una creatura a sua immagine, per darvi il piacere di tormentarla! Voi avete creduto che Dio non saprebbe difenderla! Voi avete disprezzato il suo avviso! Vi siete giudicato. Il cuore di Faraone era indurito quanto il vostro; e Dio ha saputo spezzarlo[...] e in quanto a voi, sentite bene quel ch\'io vi prometto. Verrà un giorno...
|
|
|
Myuer
Gurufioraio
Manga Mod
User-
~ Linux user. ~ ~ Cavia del forum. ~ ~Nerd power.
|
 |
« Rispondi #326 on: Marzo 09, 2010, 11:38:38 » |
|
Comincia il secondo combattimento tra i due. La terza scelta di Naruto? Be'... Sasuke ti uccido, ma nello stesso tempo muoio pure io.
E non scherzo.
|
|
|
|
|
|
Fio <3[X][Mer 17:42] <Darkmart> credo che siano direttamente collegate ai livelli che raggiungi su wow, l'operazione è semplice, assenze effettuate + livelli raggiunti= WTF?Ponkio su WoW:Tu sei l'essenza del NERD.  ...Because every gamer is a true gamer. Motion gamers. Sitting gamers. Everyone. And though we may pledge fanboy allegiances under different flags, deep down inside, we all serve one master. One king. And his name is GAMING! FOREVER MAY HE REIGN!
[X][Ven 00:32] <Coki> Lao che spara cazzate, Sid che beve con Tiga, Arg che prende a colpi di karate Zeo, Myu che parla di WoW con Mart e Tigro mentre Mam se la tira insieme a vinny per Cod, Black che pubblicizza il forum ai camerieri, Zen che sfida Dingo a Uncharted 2 mentre la Frè cerca l'ennesimo modo di non far crashare nippart? [cit.] [X][Ven 00:35] <Coki> Zeus nel mentre abborda le cameriere, Jet è nel palco a suonare la chitarra, e nel mentre io stò in cucina a creare Croccant Cookies per tutti. Compreso Revan che nel mentre continua a lavorare ai manga [18.21.50] Zeo Player 22: ottimo, ora che lo hai checkato, lo stamo e lo metto sul pacco!  [18.21.54] Zeo Player 22: *stampo [X][Lun 19:42] <T1G3R> ma io non ho chiesto di essere un multimiliardario con villa ad okinawa e per moglie una idol o.o [X][Lun 19:42] <T1G3R> dimenticavo, voglio anche la versione senza censure, nuda sanguinosa e cruda [X][Lun 19:42] <*Dingo*> tu vuoi il paradiso tigro non ti è ancora concesso [X][Lun 19:41] <T1G3R> io voglio heavy rain adesso su ps3... e voglio un tv 102'' oled full hd 3d supporter technology, impianto dolby surrond 7.1, camera insonorizzata, viveri e ferie per 14 giorni e stare a vedere ogni sfaccettatura del gioco
Zen scrive: *è la scusa per dire a marta che sta sera non ne hai voglia? *rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotlf
|
|
|
|
nagato99
|
 |
« Rispondi #327 on: Marzo 10, 2010, 11:46:59 » |
|
ho letto anch'io lo spoiler, mi sà che kishi deve cambiare spacciatore, a mio parere quest'ultimi 2 capitoli sono altamente penosi....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Zen
Special User
User-
|
 |
« Rispondi #328 on: Marzo 11, 2010, 01:28:15 » |
|
E' uscito il capitolo 486... volevo il sangue  Un pugno, tante ciance, poi arrivano Madara e Zetsu e puff, finito. Uniche cose interessanti: - Madara accenna al rinnengan Sasuke ti uccido, ma nello stesso tempo muoio pure io.
- Myuer ha ragione o.o Ha le palle di vetro 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
althalus
|
 |
« Rispondi #329 on: Marzo 11, 2010, 08:30:39 » |
|
suicidiamoci insieme
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|